#IoTifoSveva per l’Ucraina

L’Associazione #IoTifoSveva lavora quotidianamente per migliorare il benessere emotivo dei bambini gravemente malati e per cercare di restituire un po’ di quella normalità che inevitabilmente viene stravolta dalla malattia.

Conosciamo molto bene l’importanza che un sorriso regalato acquista in un momento nel quale il solo pensiero di sorridere sembra impossibile.

Proprio per questo motivo, di fronte a questa enorme tragedia della guerra in Ucraina, non potevamo rimanere indifferenti e quindi abbiamo deciso di estendere la nostra mission e provare a regalare un sorriso anche a bimbi profughi di guerra che, malati o non, ne hanno un estremo bisogno.

Abbiamo quindi preso una decisione molto importante e per noi molto dispendiosa, quella di prendere  in affitto in tempi brevissimi altri due appartamenti per poter ospitare almeno cinque nuovi nuclei familiari ucraini e  continuare, una volta rientrata l’emergenza legata alla guerra,  a gestire almeno uno dei due alloggi da destinare ai bambini malati.

Nel frattempo abbiamo già trovato un alloggio per 8 persone (4 donne e 4 bambini) ai quali stiamo fornendo aiuto anche per la vita quotidiana.
Se volete aiutarci potete farlo partecipando alla raccolta fondi avviata sulla rete del dono oppure tramite bonifico o paypal attraverso la sezione del sito COME AIUTARCI.

Grazie di cuore

https://www.retedeldono.it/…/iotifosveva-per-lucraina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.